WindTre Unlimited Easy Pay e Special: ecco come avere minuti e Giga illimitati di internet mobile – MondoMobileWeb.it

Dal 25 Maggio 2020 non è più disponibile in commercializzazione per i clienti WINDTRE l’offerta Unlimited 200 Special su credito residuo, rimane Unlimited Easy Pay GB illimitati.

Quest’ultima è attivabile anche online sul sito ufficiale dell’operatore Wind Tre a 0 euro poi 29,99 euro al mese. E’ previsto un costo di 9,99 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta e di 10 euro una tantum per il costo della nuova sim ricaricabile.

Con il lancio del nuovo brand unico WINDTRE, avvenuto il 16 Marzo 2020 dall’unione degli ex brand Wind e 3 Italia, è stata contestualmente commercializzata la prima offerta completamente illimitata dell’operatore, denominata WINDTRE Unlimited, attivabile da tutti i nuovi e già clienti.

WINDTRE Unlimited prevede in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile sulla nuova rete 4.5G (denominata Top Quality Network).

Inoltre, l’offerta è 5G Ready, poichè viene promesso l’accesso senza costi aggiuntivi al 5G di WINDTRE non appena sarà disponibile.

L’offerta Unlimited di WINDTRE è disponibile esclusivamente in modalità Easy Pay e prevede un costo di 29,99 euro al mese. Il metodo di pagamento con Easy Pay può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Per tutti i nuovi clienti WINDTRE che attivano l’offerta Unlimited con Easy Pay è previsto un costo di attivazione di 0 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,08 euro al mese, non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. Il costo della nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Per i già clienti WINDTRE il costo di attivazione è di 19,99 euro anticipati, più 24 rate da 1,25 euro che non vengono addebitate con permanenza di 24 mesi.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind), l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic (piano di preattivazione).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Per i clienti di rete fissa WINDTRE con le nuove offerte disponibili dal 16 Marzo 2020 è possibile attivare in convergenza, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Unlimited Special, che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G al costo promozionale di 9,99 euro al mese.

In questo, caso, a differenza della WINDTRE Unlimited standard, l’offerta convergente è disponibile sia in versione Easy Pay, con metodo di pagamento automatico, che su credito residuo.

L’offerta si può sottoscrivere sia contestualmente all’attivazione della rete fissa che successivamente, e si possono attivare fino a 3 SIM Unlimited Special in convergenza, tutte con la stessa anagrafica del fisso, ognuna al prezzo speciale di 9,99 euro al mese.

In alternativa, i Giga illimitati in convergenza con l’offerta di rete fissa si potranno ottenere anche con le altre offerte standard WINDTRE. L’attivazione dovrà essere fatta da app o da area clienti. L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

Si potranno associare alla propria rete fissa fino a 3 numeri di rete mobile compatibili per ottenere l’opzione dei Giga illimitati, tutti con lo stesso intestatario del fisso.

Sia con la SIM Unlimited Special che con l’associazione di un numero compatibile per i Giga illimitati, si otterrà anche il canone mensile della rete fissa scontato a 19,99 euro (compatibile con tutte le offerte ad eccezione dell’offerta Junior, che otterrà Giga illimitati ma non permetterà di ottenere lo sconto).

WindTre

Si precisa che sia il vantaggio dei Giga illimitati (valido su altre offerte mobili WINDTRE) che quello relativo alle SIM con Unlimited Special potrà essere attivato sempre per un massimo complessivo di tre numeri con Giga illimitati (quindi, ad esempio, al massimo 2 numeri con opzione Giga illimitati e una SIM con Unlimited Special).

Se si attiva Unlimited Special su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo (utilizzato originariamente dall’ex brand Wind). Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

In caso di disattivazione del fisso, il bundle di traffico dati passerebbe a 5 Giga. Dunque, in questo caso, superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Il traffico voce e dati è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza nel rispetto delle condizioni generali di contratto dell’operatore.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in casi di tale evenienza, WindTre avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Sorgente articolo:
WindTre Unlimited Easy Pay e Special: ecco come avere minuti e Giga illimitati di internet mobile – MondoMobileWeb.it

User ID Campaign ID Link
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999978 Fiasconaro
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999987 Il tuo Sito Web Personalizzato
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999981 Cloud Real Time
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999986 Cloud Real Time