Tutti i dettagli sulle prossime uscite Star Comics della collana Queer e shoujo manga

La Star Comics ha appena rivelato tutti i dettagli sulle sue prossime uscite della collana Queer e shoujo manga previste per la primavera e l’estate 2022! Quali sorprese ci attendono?

Le prossime uscite Star Comics della collana Queer

Ad aprile arriva il Box da collezione con i due volumi, Cupid Shock e Cupid Shock – Chase di Minta Suzumaru, autrice di Golden Sparkle e Non volevo innamorarmi (leggete la nostra recensione a questo articolo) con in allegato anche una speciale illustration card.

cupid shock

“Shingo è un liceale che lavora come “cupido” nella sua scuola. Su richiesta, cerca di scoprire gli interessi dei ragazzi più ambiti dalle compagne, così da favorire la nascita di storie d’amore in cambio di… cibo! Un giorno, alcune sue compagne gli chiedono di scoprire la causa della cicatrice che il misterioso Ao ha sulla fronte. Quale insolito destino colpirà il nostro cupido?”

Dopo il grande successo della prima stagione di On or Off, il webcomic targato D&C Media (recuperate su Amazon il primo volume) torna a maggio con il terzo volume, mentre il quarto arriverà in estate e sarà disponibile sia singolarmente sia nella versione con box allegato, per racchiudere i volumi 3 e 4 che completano la seconda stagione e sarà acquistabile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online, compreso il sito della Star Comics.

On or Off

Our Not-So-Lonely Planet Travel Guide di Mone Sorai arriva a maggio. Il primo volume sarà disponibile sia in edizione regolare sia con il JOURNEY BOX SET, un esclusivo cofanetto che racchiude il primo volume in edizione Variant Cover, 2 illustration card stile polaroid e una speciale mappa del mondo. La particolarità di quest’ultima sta nel fatto che saranno i lettori stessi a dover colorare, uno per uno, tutti i paesi che i personaggi visiteranno nel manga, così da dare un tocco unico e originale alla mappa.

Our Not-So-Lonely Planet Travel Guide

“Il serio Asahi e lo spensierato Mitsuki potrebbero sembrare una coppia piuttosto improbabile, ma in realtà sono innamoratissimi l’uno dell’altro e hanno fatto un patto: faranno un viaggio in giro per il mondo e quando torneranno in Giappone si sposeranno! Comincia per i due fidanzati un emozionante viaggio per i paesi di tutto il mondo, alla scoperta di culture e persone diverse, ma anche di loro stessi.”

Sempre a maggio debutta Boy meets Maria di PEYO, pubblicato in un formato più grande, in 14.5×21 cm e da un mini-poster interno. L’opera sarà disponibile in doppia versione: una regolare e l’altra a tiratura limitata con una illustration card, realizzata da Josephine Yole Signorelli, in arte Fumetti Brutti!

Boy Meets Maria

“Taiga è un liceale scapestrato, fin da piccolo appassionato di supereroi. Un giorno, assistendo allo spettacolo del club di teatro della scuola, s’innamora perdutamente di una talentuosa ballerina e attrice, che si rivela poi essere un… ragazzo! Come si evolveranno le cose fra i due studenti? Una piccola perla nel panorama fumettistico giapponese firmata da PEYO.”

Infine Run Away With Me, Girl, il Girls’ Love scritto e disegnato da Battan in 3 volumi, sarà tra i titoli Star Comics protagonisti del Pride Month 2022, nel giugno prossimo. Il primo volume sarà disponibile in doppia versione: una regolare e l’altra a tiratura limitata con ben 3 illustration card in allegato.

Run Away With Me Girl

“Maki e Midori erano fidanzate al liceo, ma dopo il diploma le due ragazze si separarono e intrapresero strade diverse. Sono trascorsi 10 anni da quel momento, ma Maki non ha dimenticato il suo primo amore.
Un giorno, le due si rincontrano casualmente. Maki scopre che Midori è incinta e sta per sposarsi… ma è solo questione di tempo prima che i sentimenti assopiti siano pronti a riemergere più forti che mai…”

Le prossime uscite shoujo della Star Comics

Si parte con A Sign Of Affection che ha vinto il premio di “Fumetto shojo più consigliato dai librai giapponesi” nell’aprile 2021. Arriverà a maggio in doppia versione: regolare e con un notebook in regalo in formato 10,5×15 cm. Quest’ultima versione sarà disponibile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online, compreso il sito della Star Comics.

A Sign Of Affection

“Yuki è una tranquilla studentessa universitaria, affetta da sordomutismo fin dalla nascita.
L’incontro fortuito con l’affascinante Itsuomi, un ragazzo della sua stessa università, cambierà totalmente le sue giornate. Tuttavia, anche se il giovane parla bene diverse lingue, non conosce la lingua dei segni. Riusciranno i due a comunicare i propri sentimenti?”

Infine Rosen Blood sarà disponibile dal 23 febbraio in doppia versione, una regolare e l’altra con 3 illustration card in allegato.

Rosen Blood

“La giovane Stella si ritrova a lavorare come domestica in una villa dove dimorano dei bellissimi uomini sconosciuti e alquanto singolari. Questi, infatti, non mangiano mai e masticano strani cristalli. Per di più le rivolgono sguardi bramosi. Hanno così inizio le vicende, sospese tra terrore e perdizione, di una fanciulla ammaliata da misteriose creature non umane…”

Queste le illustrazioni presenti sulle card:

prossime uscite Star Comics

Sorgente articolo:
Tutti i dettagli sulle prossime uscite Star Comics della collana Queer e shoujo manga

User ID Campaign ID Link
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999978 Ugo Fiasconaro
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999988 Primo su google
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999995 Automazione di campagne Email
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999980 Ugo Fiasconaro