OPPO festeggia San Valentino: ecco gli smartphone (e non solo) per Lei e per Lui

San Valentino è il prossimo 14 febbraio. La festa degli innamorati che come ogni anno viene festeggiata in tutto il mondo da chi vuole condividere con il proprio partner qualche momento più romantico. Una tradizione che porta Lei e Lui a fare qualche regalo che in altre situazioni magari non verrebbe fatto. Ecco allora che OPPO ha voluto rrealizzare una bella lista di prodotti che potrebbero essere facilmente acquistati e regalati a Lei o a Lui, in base alle specifiche tecniche ma anche a quello che è effettivamente il design del device. Ve li consigliamo qui.

Per LEI

OPPO Reno6 Pro 5G

È senza dubbio la punta di diamante di OPPO ed è anche l’ultimo smartphone della famiglia dell’azienda cinese. In questo caso lo smartphone può trasformarsi facilmente in un device pronto a scattare foto in ogni situazione senza doverci pensare troppo. Sì, perché dalla sua, OPPO Reno6 Pro 5G, è capace di rendersi amico fedele dei content creator o di coloro che vogliono osare nella realizzazione di contenuti multimediali che siano essi scatti fotografici o anche video. 

Possiede un corpo in vetro e alluminio fortemente elegante realizzato con un milione di micron di cristalli prismatici ispirandosi al fenomeno naturale della cristallizzazione della neve e al punto di congelamento. E poi c’è un processore potente come lo Snapdragon 870 che sostanzialmente è solo un piccolo gradino al di sotto dello Snapdragon 888 ma che di fatto possiede più ottimizzazione e meno richiesta energivora. Un vantaggio per la batteria e l’autonomia che oltretutto vede tecnologie all’avanguardia come la ricarica rapida a 65W che permette tempi da record: 5 minuti per il 25% della batteria. 

 

OPPO Reno6 5G

È il fratello minore della serie OPPO Reno6 ed ha anche lui un design decisamente unico nel suo genere con il cosiddetto effetto Glow che lo rende particolarmente premium e anche altrettanto attrattivo di sguardi. Un medio gamma che forse potrebbe ambire anche a qualcosa di più. OPPO Reno6 5G che dalla sua si differenzia davvero tanto sia a livello di componenti (processore, RAM e anche sensori fotografici) ma soprattutto si allontana del tutto dalle linee morbide e arrotondate configurandosi come uno smartphone con cornice squadrata alla moda di iPhone 13. 

 

OPPO Enco Buds

E ci sono anche le cuffie per tutti coloro che vogliono ascoltare musica o podcast anche quando sono in viaggio e soprattutto non vogliono essere disturbati. OPPO Enco Buds sono degli auricolari molto ben fatti comn una batteria che può durare fino a 24 ore, grazie alla custodia dove riporle che può servire anche al trasporto. Non solo perché c’è anche la riduzione del rumore in chiamata, perfetta se si è in giro per la città con il traffico. E poi ancora le cuffie si potranno connettere in modo del tutto automatico grazie alla connessione ”Open-Up” che permette di aprire la custodia e di averle connesse allo smartphone. Comoda anche la Modalità Game che permette di avere una bassa latenza pari a 80ms.

 

OPPO Band Style

OPPO Band Style è un perfetto compagno di avventure che non disdegna lo stile e la bellezza. È estremamente pensato per la donna che vuole apparire ma anche vuole tenere sempre sotto controllo i propri parametri che riguardano il fitness soprattutto quando va in palestra o fa allenamento. Non deve rinunciare all’eleganza con OPPO Band Style che offre non solo le classiche notifiche per i messaggi o le chiamate ma anche un monitoraggio completo della salute con ben 12 modalità di allenamento. E poi c’è un ottimo schermo AMOLED da 1.1 pollici che permette di leggere facilmente ogni informazione, resistenza all’acqua fino ai 50 metri per l’uso anche in piscina o al mare e ancora il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale.

 

Per LUI

OPPO Find X3 Pro

OPPO Find X3 Pro è lo smartphone non necessita di troppe presentazioni, dal momento che è l’attuale e consolidato top di gamma del produttore cinese, nonché uno dei migliori smartphone Android ad oggi in circolazione. Propone un comparto fotografico di altissimo livello con il particolare modulo Microlens, insieme a un comparto hardware che garantisce le migliori prestazioni possibili oggi. Il design ricercatissimo e il display OLED con angoli arrotondati rendono premium l’esperienza d’uso.

Ci piace il suo volersi distinguere con una scocca unica, nel vero senso della parola, perché unibody in vetro realizzata dopo addirittura 40 minuti di lavorazione e oltre 2000 punti di controllo. Ci piace per quel suo potente hardware con l’ultimo Snapdragon 888 di Qualcomm capace di liberare una potenza mai vista sul panorama degli smartphone. C’è un display e un sistema fotografico capace di raggiungere il miliardo di colori. E non è solo un messaggio pubblicitario perché effettivamente il pannello OLED, realizzato da Samsung, garantisce agli utenti di vedere ogni singolo aspetto delle foto scattate a 10 bit, dai quattro sensori della fotocamera di OPPO Find X3 Pro.

-6%

OPPO Find X3 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 888, Display 6.7”QHD+AMOLED 120Hz, 4 Fotocamere 2*50MP, RAM 12GB+ROM 256GB, 4500mAh, WiFi6, Dual Sim, con cavo dati Tipo-C, [Versione Italiana], Nero

799.99 Compra ora

 

OPPO Band Sport e AC Milan Limited Edition

OPPO Band, nella sua doppia versione Sport e AC Milan Limited Edition, è un vero indossabile perfetto per chi vuole una smartband minimale ma allo stesso tempo sportiva e precisa. OPPO Band, come visto per la Style, offre qui uno stile più sportivo e maschile ma possiede esattamente le medesime caratteristiche tecniche con tantissime funzionalità capaci di tenere sotto controllo la salute, oltre a varie modalità di allenamento per rimanere in forma.

 

OPPO Enco Free2

OPPO Enco Free2 sono nuovi auricolari di OPPO in grado di ottimizzare al meglio la curva di soppressione del rumore permettendo di offrire la migliore esperienza di ascolto personalizzata. E non solo perché permettono di avere comandi che garantiscono all’utente di scattare foto o video a lunga distanza dopo aver lanciato l’app dallo smartphone. C’è poi la cancellazione del rumore in chiamata tramite l’uso di 3 microfoni, ancora la cancellazione attiva del rumore fino a 42db, la collaborazione con Dynaudio e poi la riproduzione musicale per oltre 30 ore.

 

Per LEI e per LUI

OPPO Watch

OPPO Watch è la sorpresa perfetta da donare al proprio partner: un device che riesce a rendere felici proprio tutti. Garantisce un utilizzo fluido, consentendo di passare con semplicità da un’attività all’altra, oltre a dare la possibilità di sfruttare al massimo i momenti liberi grazie ai video di allenamento “5 minuti”. Perfetto per chi ha bisogno di un alleato contro le giornate più impegnative. Tecnicamente possiede un display flessibile a doppia curvatura che permette di visualizzare le informazioni sempre al meglio e di usarlo con facilità con le dita.

C’è Android Wear realizzato da Google e con possibilità di installare anche applicazioni specifiche per rimanere sempre connessi. Ricarica Flash VOOC e ancora il monitoraggio preciso di tutte le attività sportive con anche consigli di allenamento e stato di salute. Sulla batteria nessun problema: fino a 21 giorni.

-5%

OPPO Smartwatch da 46 mm, Display AMOLED 1.91″ , GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, Android e iOS, Funzione di Ricarica Rapida VOOC, Nero [Versione Italiana]

285.90 Compra ora

 
Sorgente articolo:
OPPO festeggia San Valentino: ecco gli smartphone (e non solo) per Lei e per Lui

User ID Campaign ID Link
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999986 Free Web Host
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999987 Il tuo sito web Personalizzato
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999995 Gestione Contatti
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999997 Webinar Prova Gratuita