Chi desidera uno dei nuovi OnePlus 8 non dovrà più aspettare. I nuovi device sono in vendita (non più in preordine) a partire dal 21 aprile. È possibile comprarli sia sullo store ufficiale che su Amazon: ecco tutti i dettagli.

OnePlus 8 e 8 Pro in vendita ufficialmente

Belli e potenti: un connubio che rispecchia entrambi i modelli di smartphone 5G del colosso cinese, ognuno con le sue peculiarità. Anche la versione standard ha una sua fascia di utenti preferita: il top di gamma è infatti rivolto a chiunque cerchi uno smartphone compatto nelle dimensioni, ma con prestazioni più che soddisfacenti.

Come anticipato, chi lo desidera può compare il suo nuovo OnePlus 8 oppure 8 Pro su Amazon oppure sullo store ufficiale. Per quello che riguarda la disponibilità, ecco i modelli acquistabili direttamente su Amazon:

All’appello manca OnePlus 8 nella specialissima versione Interstellar Glow, per quella l’attesa sarà un po’ più lunga: lo smartphone sarà disponibile in preordine a partire dal 27 aprile con consegne dal prossimo 4 maggio.

Vi ricordiamo che chiunque deciderà di comprare un nuovo OnePlus 8 oppure OnePlus 8 Pro potrà beneficiare dell’uso gratuito di 100GB di spazio di archiviazione cloud su Google One per tre mesi.

Notizie correlate

OnePlus Smartphone