HS, bustine extra in arrivo con l’Outland Inn-vitational! – Powned.it

HS, bustine extra in arrivo con l’Outland Inn-vitational!



Condividi su WhatsApp
 WhatsApp

Outland Inn-vitational – A partire dal prossimo 21 Aprile si terrà per tutta la community di Hearthstone un nuovo interessantissimo evento, che avrà in palio per ogni spettatore almeno due diverse bustine di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Nello specifico stiamo parlando dell’Outland Inn-vitational, torneo che si svolgerà il prossimo Martedì e che vedrà contrapposti i Feisty Fiends contro la squadra dei Salty Satyrs. Ogni squadra sarà composta da 10 super giocatori della locanda che dovranno sfidarsi in un formato chiamato Demon Hunter Duel-fest, nel quale entrambe le squadre giocheranno l’una contro l’altra in quattro round di match al meglio delle tre partite.

Ogni giocatore rappresenterà una delle dieci classi e giocherà con essa in ogni match, mentre nei round 2 e 4, un’intera squadra giocherà con il Cacciatore di Demoni.

Le squadre

outland inn vitational

Durante il torneo sarà possibile anche vincere delle bustine extra…infatti, se assisteremo a un totale di due ore di diretta su un qualunque streaming di Hearthstone su Twitch, otterremo una busta di carte di Ceneri delle Terre Esterne. Continuando a osservare l’evento per un totale di quattro ore (consecutive o non), otterremo un’altra busta per un totale di due a fine evento.

Di seguito andiamo a riportare il post ufficiale pubblicato sull’argomento da Blizzard.

Il post sull’Outland Inn-vitational

È giunta l’ora dell’Outland Inn-vitational! A partire dal 21 aprile, dalle 09:00 alle 14:00 PT, l’Outland Invitational dividerà equamente 20 note personalità di Hearthstone in due gruppi: i Feisty Fiends e i Salty Satyrs!

L’Outland Inn-vitational utilizzerà un nuovo formato che chiameremo Demon Hunter Duel-fest, nel quale entrambe le squadre giocano l’una contro l’altra in quattro round di match al meglio delle tre partite. Ogni giocatore rappresenterà una delle dieci classi e giocherà con essa in ogni match. A ogni modo, nei round 2 e 4, un’intera squadra giocherà con il Cacciatore di Demoni!

Ecco come funziona il sistema di punteggio del formato Demon Hunter Duel-fest:

  • Il vincitore di ogni match al meglio delle tre partite otterrà dei punti per la propria squadra.
  • Vincere un match permetterà alla squadra di ottenere due punti.
  • Al termine dei quattro round, vince la squadra con il maggior numero di punti totali.

Con 100.000 $ di montepremi in palio, ogni membro della squadra vincente si porterà a casa 6.500 $, mentre tutti gli altri otterranno comunque 3.500 $. Inoltre, i tre giocatori con il punteggio più alto otterranno 1.000 $ aggiuntivi!

Tutti i partecipanti trasmetteranno uno streaming sui propri canali comodamente da casa loro, mentre i canali ufficiali Twitch e YouTube di Hearthstone forniranno il commento dei match e vari aggiornamenti.

Twitch Drop

04_13_HS_AoO_Blog_OutlandInnvitational_TwitchDrops_InlineBlogImage_760x500_JY_v01.jpg

Daremo il via all’Outland Inn-vitational con i Twitch Drop! Il 21 aprile dalle 09:00 PT alle 18:00 PT, se assisterai a un totale di due ore di diretta su un qualunque streaming di Hearthstone su Twitch, otterrai una busta di carte di Ceneri delle Terre Esterne. Continuando a osservare l’evento per un totale di quattro ore (consecutive o non), otterrai un’altra busta! Il tempo totale che hai passato guardando gli streaming si accumula per tutta la categoria di Hearthstone, a patto che i tuoi account di Battle.net e Twitch siano collegati.

Collega i tuoi account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui.

Profilo di Stak

Marco “Stak” Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L’altra mia grande passione è da sempre stata l’attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell’Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701

Sorgente articolo:
HS, bustine extra in arrivo con l’Outland Inn-vitational! – Powned.it

User ID Campaign ID Link
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999995 Small Business CRM
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999997 Webinar Prova Gratuita
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999988 Pubblicizza sito
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999987 Consulenza realizzazione Applicazioni Web