Arriva una funzione desiderata con audio WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung per la privacy – Bufale.net

Novità interessante per gli utenti che operano tanto con audio WhatsApp e nel dettaglio riguarda le note vocali destinate agli utenti iPhone, Huawei e Samsung. Oltre agli altri Android. Negli ultimi tempi sono aumentati a dismisura i messaggi inviati tramite i classici audio, addirittura si pensa che a breve quest’ultimi possano superare di gran lunga quelli scritti. E’ molto più veloce e semplice per un utente inviare un messaggio vocale piuttosto che scriverlo, soprattutto se si è impegnati a svolgere qualche altro tipo di attività. Vediamo dunque in cosa consiste l’aggiornamento in arrivo, oltre alle novità illustrate di recente.

Come cambiano gli audio WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung

Sempre più persone quindi utilizzano questi audio WhatsApp ed ora si avrà la possibilità di ascoltarle direttamente dalle notifiche che appariranno sul display del proprio smartphone. Una novità arrivata con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica più famosa al mondo e che potrà garantire all’utente di tutelare maggiormente la propria privacy. Come infatti molti sapranno è possibile leggere i messaggi WhatsApp direttamente dalle notifiche, senza quindi aprire l’app e far capire al mittente di aver letto e visualizzato il messaggio.

La stessa cosa sarà riprodotta anche per quel che riguarda le note vocali, con la possibilità quindi di ascoltarle dalle notifiche e senza accedere a WhatsApp. In questo modo chi ha inviato la nota vocale non sa se effettivamente il destinatario l’abbia ascoltata. Bisogna dire come già qualche utente, che si ritrova con l’ultima generazione di iPhone, sia in grado di poter ascoltare gli audio dalle notifiche, grazie principalmente all’ultimo update di iOS, mentre sono solo alcuni gli utenti Android che si ritrovano a poter sfruttare questa novità, principalmente coloro che dispongono di device di ultima generazione. Come precisato da Webnews.

WhatsApp ha però dichiarato, nelle ultime ore, che questo nuovo aggiornamento sarà diffuso su larga scala quindi per tutti coloro che utilizzano l’app, indipendentemente dal tipo di smartphone di cui dispongono. Una bella novità che sicuramente farà felici tutti gli utenti WhatsApp, perché in questo modo si velocizzerà non solo il processo di ascolto delle note vocali, ma si avrà modo di non mostrare la notifica di lettura e di ascolto.

Per ascoltare un audio senza aprire la chat di WhatsApp basterà semplicemente cliccare sul tasto play della notifica ed ecco il file sarà riprodotto in semplicità. Per avere a disposizione questa nuova funzione sarà indispensabile aggiornare l’applicazione. Insomma, bella mossa per gli audio WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Sorgente articolo:
Arriva una funzione desiderata con audio WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung per la privacy – Bufale.net

User ID Campaign ID Link
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999997 Webinar Online
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999978 Fiasconaro
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999995 Automazione di campagne Email
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999981 Cloud Realtime