Aperto il casting per nuovi ruoli del live-action Avatar: The Last Airbender

Il live-action di Avatar: The Last Airbender di Netflix inizierà la produzione tra meno di un mese a Vancouver. Co-creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, la serie animata è stata uno dei cartoni più popolari della metà degli anni 2000. La serie ha generato una serie spin-off altrettanto popolare nel 2012 conosciuta come The Legend of Korra entrambi i quali sono in streaming su Netflix nella maggior parte delle regioni del mondo, mentre i graphic novel, che potete recuperare su Amazon! sono pubblicati in Italia dalla casa editrice Tunué.

Ora Netflix, dopo aver scelto i quattro protagonisti principali di Avatar: The Last Airbender, ovvero Aang, Katara, Sokka e Zuco (leggete anche questo nostro articolo per scoprirne di più) è in procinto di scegliere diversi ruoli ricorrenti e guest star.

Avatar: The Last Airbender

Alla ricerca di nuovi attori per Avatar: The Last Airbender

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi sono sei i ruoli aggiuntivi attualmente in fase di casting. Il primo attore a essere in fase di scelta è un uomo dell’Asia orientale tra i 50 e i 60 anni, presumibilmente lo zio del principe di fuoco Zuko, Iroh. Secondo la descrizione del personaggio, il personaggio in questione è un ex allenatore di atletica di alto livello che ora è in pensione e “si prende il tempo per annusare le rose e gustare i piaceri della vita“.

Avatar: The Last Airbender

In fase di casting anche qualcuno per il ruolo di Firelord Ozai. La descrizione del personaggio regolare della serie dice che è adatto a un uomo dell’Asia orientale sulla quarantina, che è descritto come l’intenso amministratore delegato di una grande società con standard perfezionistici che crede che tutti intorno a lui debbano essere all’altezza. È anche noto per essere disposto a sacrificare tutto per il potere, compreso il suo matrimonio, mentre prepara i suoi figli ad adottare la sua personalità spietata e la sua visione del mondo.

Avatar: The Last Airbender

Netflix sta anche cercando di ingaggiare un’attrice di 15-16 anni di origine asiatica che si pensa possa essere la principessa Azula. La descrizione del personaggio la presenta come una giovane donna determinata e ambiziosa, che si è allenata tutta la vita per essere all’altezza dell’eredità di suo padre. Il personaggio è anche noto per esercitare la sua spietatezza verso chiunque veda come una concorrenza, compresi i membri della sua stessa famiglia.

Ulteriori ruoli in fase di casting includono un ruolo pensato per un uomo dell’Asia orientale sui 60 anni, che servirà come guest star ricorrente e potrebbe essere il personaggio Gyatso; un uomo dell’Asia orientale sui 40 anni per un’altra guest star ricorrente e un personaggio regolare della serie che è appropriato per un uomo sui 30 anni di eredità dell’Asia orientale ed è descritto come se si fosse arruolato nella Marina quando era un adolescente. Si ipotizza che la guest star ricorrente o il personaggio regolare della serie potrebbe essere l’ammiraglio Zhao, ufficiale della Fire Nation Navy.

Avatar: The Last Airbender

Vi ricordiamo che la trama del live-action di Avatar: The Last Airbender ripercorrerà le stesse avventure della sua controparte animata:

Nel mondo di Avatar: The Last Airbender la civiltà è divisa in quattro nazioni separate. Chiamate come gli elementi, le quattro nazioni sono i Nomadi dell’Aria, il Regno della Terra, la Nazione del Fuoco e le Tribù dell’Acqua. In ogni nazione, solo poche persone selezionate conosciute come i “Dominatori” possono usare l’elemento della loro nazione utilizzando le arti marziali regionali e i loro poteri telecinetici. L’unico utente in grado di utilizzare tutti e quattro gli elementi è l’”Avatar”.

Aang è l’ultimo Avatar dei nomadi dell’aria. Dopo aver dormito per 100 anni nello “Stato Avatar”, Aang viene risvegliato da Katara e Sokka della Tribù dell’Acqua. Venendo a conoscenza della guerra che sta devastando il mondo da parte della Nazione del Fuoco, Aang con l’aiuto dei suoi nuovi amici deve padroneggiare le abilità degli elementi rimanenti in modo da poter portare armonia tra le nazioni.

Sorgente articolo:
Aperto il casting per nuovi ruoli del live-action Avatar: The Last Airbender

User ID Campaign ID Link
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999980 Fiasconaro
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999978 Fiasconaro
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999988 Parola chiave nella ricerca
d9a95efa0a2845057476957a427b0499 l-99999986 Free Web Hosting