Cosa è
XYRM?




FiascoJob attende
Il prossimo perielio
Nel Fine Luglio 2061
Per L'osservazione della
cometa di Halley.

MoVimento 5 Stelle: proposte, non proteste

Il MoVimento 5 Stelle ha un programma. E’ l’unico ad avere un programma. Inviate, stampate, distribuite il PROGRAMMA completo.
“DAL PROGRAMMA MOVIMENTO 5 STELLE:
Abolizione delle province Abolizione dei rimborsi elettorali Accorpamento dei Comuni sotto i 5.000 abitanti Insegnamento della Costituzione ed esame obbligatorio per ogni rappresentante pubblico Riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione dopo due anni e mezzo Divieto per i parlamentari di esercitare un’altra professione durante il mandato Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato) Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati Partecipazione diretta a ogni incontro pubblico da parte dei cittadini via web, come già avviene per Camera e Senato Abolizione delle Authority e contemporanea introduzione di una vera class action Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum Obbligatorietà della discussione parlamentare e del voto nominale per le leggi di iniziativa popolare Approvazione di ogni legge subordinata alla effettiva copertura finanziaria Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini.
Diffondiamo questo agli italiani. Prima di tutto c’è bisogno di una bella ripulita.” Bob C., Rieti

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati – e, quindi, diffusi – sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.
Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’
.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.

Invia il post ad un amico


Articolo preso da Beppegrillo

, , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento