Cosa è
XYRM?




FiascoJob attende
Il prossimo perielio
Nel Fine Luglio 2061
Per L'osservazione della
cometa di Halley.

La scorta di De Mita

“Sabato scorso durante un servizio di ordine pubblico l’agente Carmen Pace Parrella stava semplicemente facendo il suo dovere: non aveva permesso a Ciriaco De Mita e alla sua scorta di parcheggiare dove non era consentito. Gesto di legalità e di non sottomissione. Ma la favola è durata ben poco considerando che in pochi giorni la brava Carmen si è prima vista arrivare un addebito per il comportamento avuto e poi, a far il solletico a tutti i colmi, si è visto recapitare un provvedimento disciplinare da parte del suo Sindaco per aver impedito il passaggio nell’area pedonale all’auto di servizio con lampeggiante del vecchio De Mita che partecipava alla “Sagra della Polpetta”. Sapete chi aveva emesso l’ordinanza che l’agente ha fatto rispettare in nome della sicurezza ed incolumità delle persone? Il Sindaco. Proprio lo stesso che ora la richiama per aver fatto quello che lui ha ordinato.” Mr SPOCK, VG

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati – e, quindi, diffusi – sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.
Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’
.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.

Invia il post ad un amico


Articolo preso da Beppegrillo

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento