Cosa è
XYRM?




FiascoJob attende
Il prossimo perielio
Nel Fine Luglio 2061
Per L'osservazione della
cometa di Halley.

I servi patetici

” ‘Servi patetici’ è perfetto! Si sentono forti queste canaglie, liberi di diffamare in tutta la loro vigliaccheria da ultras fanatizzati tanto nessuno pagherà mai per il male che fanno! E hanno dietro il loro bel codazzo di giornalastri di regime che ormai hanno dimostrato dove è finita l’informazione italiana! Stavamo già al 61 posto nella libertà di stampa, ultimi in Europa, mentre la Germania è al 18 posto, l’Inghilterra al 28, la Francia al 38, la Spagna al 39, e ai primissimi posti restano sempre Finlandia (1), Norvegia (2) e Paesi Bassi. Grazie a questi giornalai venduti e rinnegati, noi siamo come il Congo, peggio di Botswana e Namibia, vicini a Sudan ed Egitto. Forza organi di stampa da dittatura e bingo bongo! Ancora qualche sforzettino come questa demonizzazione preordinata e perversa del M5S a favore del carrozzone di regime e finiremo ultimi tra i 179 paesi monitorati! Forzate ancora un po’ verso il peggio con diffamazioni, fuorionda, notizie castrate, articoli compicolla di lettere anonime, e ce l’avete quasi fatta a farci cadere tra i paesi peggiori del mondo!
Poi uno va a fare i confronti tra il M5S e i pirati tedeschi o svedesi! Ma vi rendete conto sì o no di quanto la democrazia in Italia è stata lesionata???” viviana vivarelli, bologna

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati – e, quindi, diffusi – sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.
Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’
.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.

Invia il post ad un amico


Articolo preso da Beppegrillo

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento