Cosa è
XYRM?




FiascoJob attende
Il prossimo perielio
Nel Fine Luglio 2061
Per L'osservazione della
cometa di Halley.

Firenze non svenda la cultura

“L’annuncio della chiusura della libreria Edison di Piazza della Repubblica, nel cuore di Firenze, a due passi dal Duomo e dal Museo degli Uffizi è l’ennesima bastonata alla cultura di questa città. 12.000 persone hanno firmato la petizione che chiede il mantenimento dei vincolo culturale dello stabile che ospita la Edison, nel rispetto della legge comunale per la difesa dei beni culturali. Tutto questo per impedire che la giunta comunale sciolga questo vincolo per far nascere in quel luogo un’altra attività non rivolta alla cultura, come già accaduto con le altre librerie del centro storico di Firenze. Firenze non è povera! Firenze sta diventando povera però! La cultura è, da sempre ormai, la caratteristica di questa città e di questa gente e non può continuare ad essere calpestata. ” Katia Lobo Fiterman

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati – e, quindi, diffusi – sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.
Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’
.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.

Invia il post ad un amico


Articolo preso da Beppegrillo

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento